
Blue Nest Apartment
KITCHEN
Esplora le vie della città, immergiti nella vita locale e scopri i nostri prodotti tipici. Ogni giorno un posto diverso, ogni giorno un sapore nuovo!
Se invece preferisci trascorrere una serata rilassato sul divano dopo una bella giornata sportiva, nella nostra cucina troverai quel che ti serve.
Torbole
A due passi dal lago e dalla casa del Dazio, lì inizia la via che unisce piazza Goethe alla suggestiva piazza Alpini; quella strada che nella mente degli abitanti di Torbole rimarrà per sempre la "vecia" via Picalof. Non si fa notare subito. È timida e discreta . Si intravede qua e là dietro la prima fila di edifici che si affacciano sulla spavalda e chiassosa Gardesana. Ma è lei il vero cuore di quello che una volta era un piccolo ed operoso paese di pescatori e che oggi si è trasformato in ambita meta per gli amanti dello sport e della natura. Proprio qui, all'inizio della scalinata che porta alla chiesetta di Sant'Andrea si trova il nostro Blue Nest.
Blue Nest
Bilocale di 55mq. Può ospitare fino a 4 persone.
Si trova al terzo ed ultimo piano ed è composto da salotto, ampio angolo cottura, camera matrimoniale e bagno finestrato. Situato a soli 40 metri dal caratteristico porto e dalla passeggiata lungolago, nelle immediate vicinanze vi sono supermarket, panificio, tabacchino, pizzerie, ristoranti, gelaterie, negozi di abbigliamento e di attrezzature sportive, lavanderia self-service, banche e l'ufficio postale. A circa 50mt si trova un parcheggio pubblico a pagamento.

Dotazioni
RISCALDAMENTO
VENTILATORE
FREE WI-FI
SICUREZZA
-
rilevatore co2 e fumo
-
kit pronto soccorso
-
ferro da stiro
-
stendino
BIANCHERIA
-
1 set di asciugamani
-
1 set di biancheria letto

NON FUMATORI
ANIMALI NON AMMESSI
BAMBINI
-
lettino pieghevole (fino a 3 anni)
-
seggiolone
BICICLETTA
-
2 city bikes
-
2 posti bici coperti
CUCINA
-
frigo con congelatore
-
fornelli a gas e cappa
-
forno
-
bollitore
-
tostapane
-
macchina caffè · moka
-
stoviglie e posate
-
pentole e padelle
-
contenitori di plastica
-
americane
SALOTTO
-
divano letto matrimoniale
-
armadio
-
scrivania
-
TV sat
-
tapparelle elettriche
-
dispenser gel sanificante
CAMERA
-
1 letto matrimoniale o 2 letti singoli
-
armadio
-
scrivania
-
ventilatore a soffitto
-
tapparelle elettriche
LAVATRICE
BAGNO
-
wc & bidet
-
box doccia
-
asciugacapelli
-
sapone
-
carta igienica
-
prodotti per la pulizia

Adoriamo i nostri piccoli ospiti! Per i loro sonnellini prepariamo un coloratissimo lettino pieghevole, fresche lenzuola di cotone ed un cuscino anti-soffocamento. Sul nostro seggiolone invece l'ora della pappa sarà uno spasso!

Due city bikes sono a tua disposizione. Potrai utilizzarle per andare in spiaggia, per fare la spesa o per trascorre una giornata scoprendo i percorsi ciclabili del Garda Trentino.

Prenota Blue Nest e al tuo arrivo riceverai la Card personalizzata con il tuo nome per tutta la durata della tua vacanza!
Potrai approfittare di speciali sconti su trasporto pubblico, gastronomia, shopping e parchi di divertimento. In più, accesso gratuito a molti musei, castelli e visite guidate.
CHECK-IN a partire dalle 14.00
CHECK-OUT entro le 10.00
Prezzi a notte (per 2 persone)
Bassa stagione 60 - 80 euro
Media stagione 85 - 95 euro
Alta stagione 100 - 120 euro
* 5 euro/notte per ogni persona aggiuntiva
* Spese di pulizia 40 euro
*Imposta di soggiorno non inclusa (vedi dettagli)
CIPAT 022124-AT-063269
Dicono di noi
Blue Nest Apt.
via Segantini 9 - 38069 Torbole TN
Pics

The Host
Alicia, Carolina e Matilde. Tre generazioni, tre modi diversi di vedere e vivere il mondo. Nonna, mamma e figlia, tutte e tre curiose, intraprendenti, amanti dei viaggi, dell'arte e della fotografia.
Contattaci!
Saremo lieti di poterti dare tutte le informazioni che desideri.
Inviaci una mail e ti risponderemo al più presto.
+39 333 6286139
Chiama o invia un messaggio su What's up.
Torna su