TIPS

#Lifestyle

Immagina

Sono le sette. Il sole non ha ancora scavalcato la montagna e il pallido bagliore dei suoi primi raggi mattutini inizia ad illuminare le increspature dell'acqua.

Torbole, assopita e coperta dall'ombra che lentamente si ritrae, si stiracchia pigramente e si prepara ad una nuova giornata estiva.

Non fa freddo. Il Peler soffia ancora. Lo sguardo si apre, si libera e raggiunge la sbiadita estremità meridionale del lago, interrotto solo dalla presenza  delle ultime barche di pescatori, apparentemente immobili, e dal passaggio intrecciato delle vele. I piedi immersi nell'acqua e la canoa che scivola tremolante. Inizi a remare e, allontanandoti dalla riva, il tuo punto di vista cambia.

I rumori della strada si diradano e rimani da solo con i tuoi pensieri. L'unico suono che ti accompagna è quello della pagaia che affonda nell'acqua e della chiglia che rompe le onde.

Acceleri il ritmo. Attraversi le foci del Sarca e, costeggiando le spiagge rivane, raggiungi l'enorme parete della Ponale. Viri a sud e col vento in poppa arrivi finalmente alla grotta. Entri...

È proprio così che una giornata sul lago di Garda potrebbe cominciare.

La propria destinazione non è mai un luogo, ma un nuovo modo di vedere le cose.

Henry Miller

Host posts

Esperienze e consigli per vivere al meglio la tua vacanza sul lago di Garda.

Pics

The Host

Alicia, Carolina e Matilde. Tre generazioni, tre modi diversi di vedere e vivere il mondo. Nonna, mamma e figlia, tutte e tre curiose, intraprendenti, amanti dei viaggi, dell'arte e della fotografia.

 

Contattaci!

Saremo lieti di poterti dare tutte le informazioni che desideri. 

livinglakegarda@gmail.com

Inviaci una mail e ti risponderemo al più presto.

+39 333 6286139

Torna su

  • Black Instagram Icon
  • Living Lake Garda - Holiday Apartments

© 2020 by Living Lake Garda - Holiday Apartments

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now