TIPS
#Lifestyle
Immagina
Sono le sette. Il sole non ha ancora scavalcato la montagna e il pallido bagliore dei suoi primi raggi mattutini inizia ad illuminare le increspature dell'acqua.
Torbole, assopita e coperta dall'ombra che lentamente si ritrae, si stiracchia pigramente e si prepara ad una nuova giornata estiva.
Non fa freddo. Il Peler soffia ancora. Lo sguardo si apre, si libera e raggiunge la sbiadita estremità meridionale del lago, interrotto solo dalla presenza delle ultime barche di pescatori, apparentemente immobili, e dal passaggio intrecciato delle vele. I piedi immersi nell'acqua e la canoa che scivola tremolante. Inizi a remare e, allontanandoti dalla riva, il tuo punto di vista cambia.
I rumori della strada si diradano e rimani da solo con i tuoi pensieri. L'unico suono che ti accompagna è quello della pagaia che affonda nell'acqua e della chiglia che rompe le onde.
Acceleri il ritmo. Attraversi le foci del Sarca e, costeggiando le spiagge rivane, raggiungi l'enorme parete della Ponale. Viri a sud e col vento in poppa arrivi finalmente alla grotta. Entri...
È proprio così che una giornata sul lago di Garda potrebbe cominciare.
La propria destinazione non è mai un luogo, ma un nuovo modo di vedere le cose.
Henry Miller
Host posts
Esperienze e consigli per vivere al meglio la tua vacanza sul lago di Garda.
Pics
The Host
Alicia, Carolina e Matilde. Tre generazioni, tre modi diversi di vedere e vivere il mondo. Nonna, mamma e figlia, tutte e tre curiose, intraprendenti, amanti dei viaggi, dell'arte e della fotografia.
Contattaci!
Saremo lieti di poterti dare tutte le informazioni che desideri.
Inviaci una mail e ti risponderemo al più presto.
+39 333 6286139
Torna su