Covid-19

La pulizia e la sicurezza sono sempre state una priorità. Oggi ancor di più.

Covid-19

Abbiamo migliorato le procedure di pulizia ed accoglienza in modo da poter diminuire il rischio di diffusione del virus.

Immagina

Sono le sette. Il sole non ha ancora scavalcato la montagna e il pallido bagliore dei suoi primi raggi mattutini inizia ad illuminare le increspature dell'acqua.

Torbole, assopita e coperta dall'ombra che lentamente si ritrae, si stiracchia pigramente e si prepara ad una nuova giornata estiva.

Non fa freddo. Il Peler soffia ancora. Lo sguardo si apre, si libera e raggiunge la sbiadita estremità meridionale del lago, interrotto solo dalla presenza  delle ultime barche di pescatori, apparentemente immobili, e dal passaggio intrecciato delle vele. I piedi immersi nell'acqua e la canoa che scivola tremolante. Inizi a remare e, allontanandoti dalla riva, il tuo punto di vista cambia.

I rumori della strada si diradano e rimani da solo con i tuoi pensieri. L'unico suono che ti accompagna è quello della pagaia che affonda nell'acqua e della chiglia che rompe le onde.

Acceleri il ritmo. Attraversi le foci del Sarca e, costeggiando le spiagge rivane, raggiungi l'enorme parete della Ponale. Viri a sud e col vento in poppa arrivi finalmente alla grotta. Entri...

È proprio così che una giornata sul lago di Garda potrebbe cominciare.

AREAZIONE

Areazione degli ambienti prima e durante le procedure di pulizia. Apertura di tutte le finestre per la circolazione dell'aria per almeno 20 minuti prima dell'inizio delle pulizie. Utilizzo di ventilatori per aumentare l'areazione.

PULIZIA

Pulizia delle superfici con acqua e sapone per rimuovere sporco, germi e impurità.

L'operatore addetto alle pulizie lava ed igienizza le mani prima e dopo ogni sessione di pulizia. Usa acqua e sapone, strofinando per almeno 20 secondi. Utilizza un disinfettante per le mani (60% alcool). Indossa abiti protettivi e DPI. I guanti vengono gettati dopo ogni utilizzo. Le mani vengono lavate subito dopo averli tolti.

Vengono utilizzati fazzoletti di carta, salviette disinfettanti e altri prodotti per la pulizia usa e getta. Eventuali prodotti riutilizzabili (stracci) vengono lavati in lavatrice alla più alta temperatura consentita dal materiale.

SANIFICAZIONE

Disinfezione delle superfici con l'uso di prodotti chimici come candeggina o alcool per eliminare i germi residui (soluzioni composte da candeggina diluita per uso domestico. Prodotti per le pulizie con almeno il 70% di alcol e/o altri disinfettanti riconosciuti efficaci per il contrasto della diffusione del virus).

ACCOGLIENZA

Si osserva l'obbligo di distanziamento sociale di 1 m. In caso di gruppo di persone, le procedure di check-in e check-out verranno fatte solo con una persona.

L'host indossa mascherina e guanti

Per agevolare ed accelerare il momento del check-in verranno anticipatamente richiesti i dati personali necessari per la registrazione presso le pubbliche autorità.

Informazioni e comunicazioni verranno inviate in maniera digitale. Opuscoli non saranno esposti, ma a disposizione su richiesta..

The Host

Alicia, Carolina e Matilde. Tre generazioni, tre modi diversi di vedere e vivere il mondo. Nonna, mamma e figlia, tutte e tre curiose, intraprendenti, amanti dei viaggi, dell'arte e della fotografia.

 

Contattaci!

Saremo lieti di poterti dare tutte le informazioni che desideri. 

livinglakegarda@gmail.com

Inviaci una mail e ti risponderemo al più presto.

+39 333 6286139

Torna su

  • Black Instagram Icon
  • Living Lake Garda - Holiday Apartments

© 2020 by Living Lake Garda - Holiday Apartments

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now